Beyonce è interessato a comprare un palo nei Rockets di Houston

03/08/2017 0
La superstar pop Beyonce, un nativo di Houston, sta valutando un investimento nei Rockets della National Basketball Association, secondo persone che hanno familiarità con la questione.
 
Il proprietario di Rockets Les Alexander, ex commerciante di legami, ha dichiarato lo Houston Rockets Maglie nba scorso mese che vendeva la squadra in mezzo ad un aumento dei valori di franchising in tutti gli sport. La popolarità del club in Cina potrebbe spingere il prezzo di vendita oltre il record di 2 miliardi di dollari Steve Ballmer ha pagato per i Los Angeles Clippers tre anni fa.
 
Alexander ha pagato 85 milioni di dollari per i Rockets nel 1993.
 
È comune per le celebrità fare piccoli investimenti nelle squadre sportive. Il marito di Beyonce, Jay-Z, per esempio, è nato a Brooklyn e una volta deteneva una quota di meno dell'1% delle Nets di basket. Ha venduto la sua quota di squadra dopo aver lanciato Roc Nation, che rappresenta gli atleti.
 
Ci sono molti altri esempi: la star pop Justin Timberlake, nativo di Memphis, nel Tennessee, possiede un pezzo di basket di Grizzlies; I giocatori di tennis Venus e Serena Williams, così come Jennifer Lopez, sono gli investitori del Miami Dolphins del calcio; E l'attore Will Ferrell ha un ruolo nel Los Angeles Football Club di Major League Soccer.
 
I Rockets hanno rifiutato di commentare. Il pubblicitario di Beyonce, Yvette Noel-Schure, non ha risposto immediatamente a un commento alla posta elettronica. I rappresentanti dello spettacolo di Sony Music Entertainment hanno rifiutato di commentare. Anche una portavoce del marito, Jay-Z, non ha subito risposto.
 
La decisione di Alexander di vendere la squadra, che include All-Stars James Harden e Chris Paul Maglie nba a poco prezzo, ha sorpreso molti nei dintorni della NBA. Ha generato un certo interesse globale tra acquirenti che potrebbero essere, dicono i banchieri sportivi.
 
Chiunque vada a prendere i Rockets potrebbe vendere le cosiddette società a responsabilità limitata, che aiutano l'investitore principale a recuperare alcuni dei loro investimenti senza rinunciare al controllo del franchising.
 
Beyonce, che si è esibito con una maglia di Rockets, avrebbe aggiunto un sussullo superstar a qualsiasi gruppo di proprietà, probabilmente aiutando la squadra a marketing locale e internazionale.
 
È una delle celebrità più influenti, ea parità di Lionel Messi di calcio, secondo il database DBI di Celebrity Arm's Celebrity. Classifica 150 ° su più di 4.000 celebrità ed è particolarmente efficace per raggiungere le femmine tra i 13 ei 17 anni.
 
Secondo Forbes, Beyonce è secondo a Sean "Diddy" Combs nella sua lista 2017 di celebrità più famose a $ 105 milioni. Il suo patrimonio netto è di 350 milioni di dollari, ha detto Forbes. Jay-Z vale 810 milioni di dollari.