Daryl Morey afferma che i razzi avranno un piano flessibile per

02/08/2019 0
Il direttore generale di Houston Rockets Daryl Morey afferma che il franchising avrà un piano flessibile per riposare James Harden, Russell Westbrook e altri veterani chiave nella prossima stagione.
 
Morey afferma che l'obiettivo di ogni squadra è quello di avere i loro migliori giocatori freschi per i playoff. I Rockets hanno aspirazioni al titolo e avranno bisogno di Harden, Westbrook, Eric Gordon, PJ Tucker e Clint Capela in buona salute per il dopo stagione.
 
Perché ciò accada, probabilmente i Rockets dovranno caricare alcuni ragazzi durante la stagione regolare.
 
Russell Westbrook sta venendo fuori da due interventi chirurgici fuori stagione, uno sul ginocchio e l'altro sul dito. L'ex MVP afferma di essere al 100% e pronto per la prossima stagione.
 
Sarà difficile caricare Westbrook dal momento che è un feroce concorrente a cui non piace stare seduto fuori dai giochi. I Rockets probabilmente si coordineranno con Westbrook e il suo campo per tutta la stagione per quanto riguarda il modo migliore per gestire il corpo di Westbrook, quindi è in ottime condizioni per la stagione dopo la stagione.
 
James Harden è stato il terzo in campionato la scorsa stagione in minuti a partita. Westbrook era quarto. È facile capire perché Daryl Morey e i Razzi vogliono assicurarsi che siano intelligenti con i minuti e il carico di lavoro di Harden e Westbrook durante la stagione normale.