Guardare il figlio di James crescere e competere con il vecchio

08/08/2018 0
Il figlio maggiore di James, Brownie, ha scelto di unirsi alla Crossroads Middle School nella zona di Santa Monica a Los Angeles maglie nba a poco prezzo. Questa è una scuola di basket di Los Angeles dove Brownie inizierà una nuova vita di apprendimento e basket, ed è qui che James è quest'anno. Una delle ragioni importanti per scegliere i Lakers in estate. Spera che suo figlio ottenga una migliore educazione pallacanestro e spera di competere tra loro in futuro.
 
Forse non sai molto di Brownie, ma credo che tu abbia dovuto guardare i suoi video sui social media, inclusa la schiacciata Brownie che aveva lo schermo del social network la settimana scorsa, alzando la palla e correndo, decollando, uno- ha allentato con mano, l'intera serie di mosse in una volta sola, dimostrando che il più giovane Brownie ha già superato il talento del corpo e le abilità di basket della maggior parte dei suoi pari.
 
I fan possono sempre trovare l'ombra di James nel video di Brownie, e sperare che Brownie possa giocare come suo padre, questa è l'aspettativa dei fan, che sperano di assistere a un'altra storia di James in futuro.
 
Infatti, Brownie è molto simile a suo padre in alcuni posti, è felice di condividere la palla, può trovare i suoi compagni di squadra con la stessa precisione di James e passare la palla. Il suo corpo è forte, può completare un layup nel confronto fisico ed essere bravo a sfruttarlo. Allo stesso tempo, ha anche un buon tiro al di fuori, se è per prendere la palla o il dribbling di tiro, può completare il punteggio.
 
Questa estate, la squadra di Brownie ha vinto il campionato nei campionati nazionali USBA tenutisi a Charlotte. Questo evento è più spesso indicato come AUU Tour, che appartiene alla lega amatoriale, ma anche così attrae gran parte del talento. I piccoli giocatori hanno partecipato. Brownie è attualmente al 10 ° posto nella classifica dei "Nuovi arrivati" del 2023, e il suo partner di riserva Mickey Williams è al primo posto, e la forte zona di difesa dei due è un motivo importante per la vittoria della squadra.
 
Ogni volta che c'è una competizione con Brownie, attirerà sempre più pubblico. Le persone vogliono vedere come interpreta il figlio di James. James ha anche guardato il gioco di Brownie molte volte questa estate e la superstar nella NBA. Seduto sul lato della corte del figlio, solo un padre che applaudiva suo figlio. Si alzerà in piedi e applaudirà per l'obiettivo, e si lamenterà a causa dell'insoddisfazione per la penalità.
 
Come figlio di James, Brownie era solito abituarsi ai riflettori. Quando aveva nove anni, tutti cominciarono a prestargli attenzione. Tutti sperano che un giorno sia in grado di entrare nella NBA e James per competere sullo stesso palco. James ha anche detto che questo è uno dei suoi più grandi desideri.
 
Brownie, che ha meno di 14 anni, spera di sbarcare nella NBA nel 2023. Quando James ha 38 anni, James non ha visto una condizione fisica regressiva negli ultimi anni, anche se ha 40 anni, non è un problema. Brownie è anche entrato nella scuola di basket a Los Angeles per ricevere una formazione di pallacanestro più avanzata e scientifica, che è un motivo importante per James per scegliere i Lakers. Se questa situazione si sviluppa costantemente secondo questa situazione, non è un discorso vuoto tra i due.
 
Brownie è in grado di mostrare il suo talento e le sue capacità nel basket in giovane età. Oltre ai buoni geni, James ha creato un buon ambiente per lui per forgiarlo. Ma ottieni molto di più, e dovrai sopportarne di più, e Brownie, che porta il nome di LeBron James, sta anche affrontando la pressione che i suoi pari non riescono a provare. Dopo la stessa superstar, il figlio di O'Neill, Sharif, ha anche ammesso che Brownie sta affrontando una pressione maggiore di lui.
 
Lo stesso James ha detto che ora si pente di aver dato a Brownie il nome LeBron James. È una cosa molto orgogliosa avere il nome del padre, ma in Brownie è più una sfida. Questo insolito orgoglio gli richiede di lottare per di più. Il dono dato da questo destino ha lentamente segnato il prezzo già nel tempo.
 
Prima di assistere a padre e figlio che gareggiano sullo stesso palco, dobbiamo ancora aspettare lentamente Houston Rockets canotte basket, aspettando che Brownie cresca e cresca su una strada piena di luce ma piena di spine.