I Dallas Mavericks dovrebbero commerciare un grande

18/10/2017 0
Il Dallas Mavericks ha deciso il lunedì di convertire il contratto di Gian Clavell in un contratto a due vie. Questo ha reso il cronista di Dallas che entra ufficiale nell'apertura della casa il mercoledì sera.
 
Con Clavell che si sposta nell'ultimo punto a due vie, questo significava che tutti i Salah Mejri, Jeff Withey e Maxi Kleber fecero il ruolo ufficiale di 15 uomini. Questo è in aggiunta a Josh McRoberts, Dwight Powell e Nerlens Noel che vengono tutti fuori dalla panchina.
 
Ciò significa che sei dei dieci non iniziatori della squadra sono 6'10 "o più alti.
 
Gli altri quattro non inizio della squadra sono Yogi Ferrell (6'0 "), J.J. Barea (6'0 "), Devin Harris (6'3") e Dorian Finney-Smith (6'8 "). Al momento, Harris è il backup di tre con Finney-Smith l'unica lunghissima ala al banco che può suonare i tre e i quattro.
 
Ecco perché Dallas dovrebbe scambiare uno dei loro bigs per un'altra ala.
 
Nerlens Noel non va da nessuna parte. Poiché Jeff Withey e Maxi Kleber sono stati firmati sopra l'offseason, non possono essere spostati fino a dicembre. Io andrò avanti e attraverserò McRoberts al momento solo perché il suo contratto potrebbe davvero essere utile alla scadenza commerciale.
 
Questo ti lascia con Dwight Powell e Salah Mejri.
 
Dwight Powell ha ancora solo 26 anni, ma è dovuta circa 30 milioni di dollari nei prossimi tre anni. Il suo contratto potrebbe essere più difficile da commerciare, ma non significa che non potresti trovare un'altra squadra in una situazione simile con un'ala.
 
Sarebbe un Dwight Powell in alto per Moe Harkless o Alec Burks lavorare per entrambe le parti? Che ne dici di aiutare Oklahoma City con la profondità del campo anteriore a Powell per Alex Abrines e Josh Huestis?
 
Dallas potrebbe non essere pronto a rinunciare a Powell ancora e il suo contratto è più difficile per il commercio, ecco perché trading Salah Mejri avrebbe avuto il maggior senso. Con uno stipendio di 1,4 milioni di dollari quest'anno, prima di colpire l'agenzia libera limitata, le squadre sarebbero interessate al bloccante senza paura dalla panchina.
 
Il ritorno non sarebbe enorme, ma si potrebbe ancora ottenere un'ala potente indietro nel deal.
 
Jerami Grant a Oklahoma City, Furkan Korkmaz a Philadelphia, Rashad Vaughn a Milwaukee e Semi Ojeleye a Boston sono tutti giocatori che Mejri potrebbe essere scambiata direttamente per e le loro squadre rispettate hanno bisogno di Mejri.