I Golden State Warriors ripeteranno Klay Thompson

16/08/2018 0
La superstar dei Golden State Warriors Klay Thompson sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto Maglie nba a poco prezzo. Rimarrà un guerriero passato in questa stagione?
 
In un campionato di salary cap, è difficile mantenere un roster pieno di quattro All-Stars insieme, figuriamoci cinque come i Golden State Warriors avranno quest'anno.
 
Un paio di quei contratti di All-Stars scadrà dopo questa stagione, incluso Klay Thompson.
 
Klay sta entrando nella stagione conclusiva del suo contratto quadriennale da 69 milioni di dollari ed è destinato a diventare un agente libero nel 2019 se le due parti non saranno in grado di concordare un'estensione del contratto prima della prossima offseason.
 
Thompson ha giocato la sua intera carriera in Golden State dopo essere stato selezionato undicesimo assoluto nel Draft 2011.
 
Si è trasformato in un quattro volte All-Star che ha creato due squadre All-NBA e vinto tre campionati con i Warriors. Quel tipo di curriculum dovrebbe guadagnarsi la massima offerta contrattuale da una moltitudine di squadre se colpisce il libero mercato come libero rappresentante.
 
Ci sono stati rapporti contrastanti su ciò che il suo futuro tiene in Golden State.
 
Marcus Thompson dell'Athletic ha riferito che i Warriors e Klay sono stati coinvolti in un colloquio di Golden State Warriors maglie nba a poco prezzo estensione del contratto un paio di mesi fa e che Thompson era disposto a prendere una riduzione di stipendio nel suo prossimo accordo.