I Los Angeles Lakers dovrebbero portare Jamal Crawford a spasso

29/10/2019 0
I Los Angeles Lakers sono solo due partite della stagione NBA 2019-2020, quindi è ancora troppo presto per prendere decisioni avventate. Hanno anche dovuto affrontare due delle migliori squadre difensive della NBA nella Los Angeles Clippers nella serata di apertura e lo Utah Jazz per il loro primo turno in casa.
 
Los Angeles deve ancora avere tutto il suo elenco disponibile per un gioco, inclusa la preseason Maglie nba a poco prezzo. Kyle Kuzma si sta riprendendo da una reazione di stress alla caviglia che ha subito durante l'allenamento con il Team USA mentre si preparava per la Coppa del Mondo FIBA. Rajon Rondo ha anche perso le prime due partite della stagione regolare.
 
Anche se non li abbiamo ancora visti a pieno regime, ci sono stati alcuni takeaway di inizio stagione. La combinazione di LeBron James e Anthony Davis è micidiale. Tuttavia, la squadra non ha molto da fare oltre James con Rondo messo da parte. Anche un altro marcatore non farebbe male.
 
I fan non sono gli unici a notare ciò che i Lakers potrebbero usare di più durante la stagione Los Angeles Lakers maglie nba a poco prezzo. Anche l'agente libero veterano, Jamal Crawford, l'ha notato.
 
Di recente Crawford è andato su Twitter per analizzare ciò che i Lakers potevano mancare nonostante il loro duo superstar di LeBron e AD.
Accade così che Crawford si adatta perfettamente al conto di ciò che i Lakers stanno cercando. Non ci sono prove concrete o voci secondo cui i Lakers stanno cercando di aggiungere un altro giocatore al loro elenco al momento, ma se dovessero rientrare in un'agenzia libera, Crawford sarebbe qualcuno che vale la pena dare un'occhiata.