Il Principe dei falchi "a distanza" dal ritorno

27/12/2018 0
Il principe di Taurean difficilmente tornerà fino a gennaio, secondo l'allenatore degli Hawks Lloyd Pierce.
 
Il piccolo attaccante iniziale ha perso le ultime otto partite con una distorsione alla caviglia sinistra. Inoltre è stato escluso per la gara di mercoledì contro i Pacers. Il principe avrebbe dovuto essere rivalutato tre settimane dopo il suo infortunio, subì il 3 dicembre contro i Warriors. È appena tornato in campo per il tiro leggero.
 
"È ancora lontano", ha detto Pierce mercoledì. "Non ha svolto attività a basso impatto. Penso che lo guarderemo dopo il capodanno. Questa è la scommessa più sicura. "
 
Gli Hawks hanno due road game la prossima settimana, al Wizards il 2 gennaio e ai Bulls il 4 gennaio.
 
È probabile che gli Hawks avviino il potere di John Collins contro i Pacers. Ha perso la vittoria di domenica sui Pistons con una distorsione alla caviglia sinistra. È elencato come discutibile, ma ha attraversato tutti i tiri del mercoledì.
 
"Penso che sarà bello andare", ha detto Pierce. "Ha attraversato tutti i tiri, che erano 45 minuti e ha ancora un lavoro. Con due giorni liberi (per le vacanze), era in Florida, non c'era molto da vedere per noi, quindi era importante per noi vederlo. "
 
Collins è un gradito ritorno dato che ha avuto un doppio doppio in otto delle ultime nove partite.
 
Gli Hawks hanno anche la possibilità di riavere il debuttante Omari Spellman mercoledì. Ha perso gli ultimi otto giochi con dolore all'anca destra. È elencato come probabile dopo aver ottenuto il suo primo lavoro di corte 5 contro 5 mercoledì. Pierce ha detto che Spellman non è stato in grado di fare il passo finale verso l'ultimo gradino del suo ritorno perché la squadra era in viaggio e non aveva abbastanza giocatori per una scrimmage 5-on-5.