Indiana Pacers scelto per aderire alla nuova Lega E-Sports di NB

05/05/2017 0
 
La lega NBA 2K E-Sports ha annunciato oggi che diverse squadre saranno in concorrenza nella prima stagione del campionato - impostato per lanciare a un certo punto nel 2018. Sono state scelte 17 squadre in tutto il campionato, con i Pacers come una delle squadre selezionate.
 
Nel mese di febbraio, il commissario del NBA Adam Silver ha annunciato che il Maglie nba a poco prezzo campionato sta collaborando con NBA 2K per creare un campionato E-Sports in cui i giocatori costituiscono interi rosters che rappresentano squadre effettive NBA. Ad esempio, il team di E-Sports di Pacers avrà un elenco composto di cinque utenti effettivi, piuttosto che un gioco computerizzato. Le squadre affrontano una volta l'altra in una stagione, tra cui un formato playoff migliore per le squadre che fanno la postseason. I giocatori riceveranno
 
Come ha riferito Nate Taylor della Stella di Indianapolis, la lega inizierà nel gennaio o febbraio del 2018, avendo il suo specchio stagionale della stagione NBA dell'anno reale.
 
Non è chiaro come queste squadre di E-Sports saranno messe insieme, ma prevedono che siano costituiti da alcuni dei migliori giocatori provenienti da tutto il mondo.
 
"Questo è il primo passo in quello che promette di essere un campionato straordinario, riunendo i migliori giocatori del mondo e mostrando concorrenza d'elite in una tappa internazionale", ha dichiarato Brendan Donohue, direttore generale della E-Sports League. "Le nostre squadre hanno espresso grande Indiana Pacers maglie nba a poco prezzo entusiasmo per E-Sports e non vediamo l'ora di formare qualcosa di veramente unico per i fan di basket e di gioco in tutto il mondo".