Jeff Green dei Rockets vuole già rimanere a Houston a lungo term

02/03/2020 0
Jeff Green ha giocato solo cinque partite per gli Houston Rockets.
 
Ma il veterano attaccante si è innamorato del franchise e spera di fare di Houston la sua casa per il prossimo futuro Houston Rockets canotte basket.
 
Green ha detto che lui e sua moglie sono felici a Houston. Ha anche elogiato la città per ciò che ha da offrire sia dal punto di vista del basket che da una prospettiva personale.
 
Green ha firmato un contratto di 10 giorni con i Rockets il 18 febbraio, e da allora Houston lo ha siglato un accordo garantito per il resto della stagione.
 
Il 33enne ha una media di 8,4 punti e 3,0 rimbalzi nel suo breve periodo con i Razzi, sparando anche quasi il 53 percento da oltre l'arco. Green ha lottato per farlo andare offensivamente contro i Boston Celtics sabato sera (solo 1 su 5 dal campo), ma ha aggiunto due blocchi sulla fine difensiva.
 
Houston sta ancora cercando di capire le sue rotazioni mentre acquista la strategia della "pallina", ma il profilo di Green potrebbe renderlo ideale per la panca.
 
Il verde può allargare il pavimento offrendo allo stesso tempo una versatilità difensiva, ed è il tipo di ala atletica che i razzi sembrano desiderare.
 
Se Houston è disposto a impegnarsi con Green come parte del loro futuro è un'altra domanda, ma sembra essere felice della sua situazione attuale.