La casa di Danuel dei Rockets si diverte nella prima esperienza

16/04/2019 0
Dopo settimane in cui Danuel House Jr., non vedeva l'ora di iniziare la sua prima esperienza di playoff, dopo tutti i consigli sotto forma di istruzioni severe che aveva ricevuto dai veterani dei Rockets quando si preparava, trovava per lo più giocando in Game 1 di domenica un buon tempo.
 
"E 'stato divertente", ha detto House. "Per me era un'atmosfera diversa, volevo solo assicurarmi di aver contribuito in modo importante in difesa e lasciare che il mio reato arrivasse mentre andava, per me era tutto nella giusta rotazione difensiva. Dobbiamo ottenere delle fermate per vincere le partite ".
 
Con ciò, tuttavia, è tornato al suo divertimento che sembrava essere più che la vittoria dei 32 punti dei Rockets.
 
"È divertente, è stato divertente", ha detto House. "Si tratta di basket di alto livello e ragazzi in competizione: è sempre divertente uscire e competere".
 
House ha iniziato lentamente, facendo uno dei suoi primi 6 colpi. Ma con una coppia di 3-pointers del quarto quarto e una linea di base per lo slam, ha contribuito a trasformare il gioco in uno scoppio.
 
"Sto solo facendo in modo di spargere il pavimento, così James (Harden) può scendere la corsia se vuole e lanciare CC (Clint Capela) il pallonetto o il CP (Chris Paul) può farlo o andare giù corsia e fare un passaggio in più ", ha detto House. "Quindi è davvero divertente essere un contributore di una squadra come questa che è così bella."