08/10/2018
SAN ANTONIO - Per quanto diversi possano essere gli stili offensivi dei 3-Happy Rockets e degli Spurs modificati, per la maggior parte del primo tempo di domenica sembravano dimostrare che solo i 3-point e gli scatti medi hanno lo stesso valore quando mancano .   Potrebbe esserci qualcos'altro che i Rockets prenderanno dal sentiero accidentato oltre gli Spurs, 108-93, dietro una forte prestazione difensiva.   Giocando una squadra che sarà ancora in post, felice di p..
17/09/2018
All'apice dell'apertura del campo di addestramento, l'allenatore associato di Houston Rockets Jeff Bzdelik - architetto della difesa numero 6 del franchise - è in pensione, riferiscono fonti dell'ESPN.   Bzdelik, 65 anni, ha informato l'allenatore Mike D'Antoni e il direttore generale Daryl Morey della sua decisione di domenica. Bzdelik ha preso in considerazione la pensione per tutta l'estate, e non ci sono problemi di salute che dettano la decisione, dicono le fonti.  ..
06/09/2018
Nella notte del Draft NBA del 2016, i Phoenix Suns stavano prendendo quattro rischi separati e, per impostazione predefinita, li bloccavano insieme in uno solo.   Hanno selezionato Dragan Bender al quarto posto, un grande croato, unico e irripetibile, che avrebbe avuto bisogno di tempo per capire il suo set di abilità offensive e sviluppare un saltatore affidabile.   Si scambiarono fino al n. 8 nella brutta copia e raccolsero Marquese Chriss, la più cruda prospetti..
27/08/2018
La star di Golden State Warriors Stephen Curry ha sostenuto la chiusura del divario retributivo nel Women's Equality Day.   Curry, uno degli atleti più famosi d'America, ha a lungo usato la sua piattaforma per parlare di questioni sociali. In passato, si è scontrato con Donald Trump in merito alle politiche del presidente, cosa che ha portato i Warriors a non essere stati invitati alla Casa Bianca dopo aver conquistato il campionato NBA.   Domenica, Curry ha rivolt..
16/08/2018
La superstar dei Golden State Warriors Klay Thompson sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto Maglie nba a poco prezzo. Rimarrà un guerriero passato in questa stagione?   In un campionato di salary cap, è difficile mantenere un roster pieno di quattro All-Stars insieme, figuriamoci cinque come i Golden State Warriors avranno quest'anno.   Un paio di quei contratti di All-Stars scadrà dopo questa stagione, incluso Klay Thompson.   Klay sta entra..
08/08/2018
Il figlio maggiore di James, Brownie, ha scelto di unirsi alla Crossroads Middle School nella zona di Santa Monica a Los Angeles maglie nba a poco prezzo. Questa è una scuola di basket di Los Angeles dove Brownie inizierà una nuova vita di apprendimento e basket, ed è qui che James è quest'anno. Una delle ragioni importanti per scegliere i Lakers in estate. Spera che suo figlio ottenga una migliore educazione pallacanestro e spera di competere tra loro in futuro.   Forse non ..
02/08/2018
Kobe Bryant potrebbe aver scherzato un po 'la scorsa settimana quando ha chiesto perché i Lakers di Los Angeles non hanno draftato Jayson Tatum. Eppure il commento ha suscitato scalpore sui social media dopo che è stato visto lavorare con il fenomeno dei Celtics.   Deve essere difficile per i fan di Los Angeles Lakers vedere una leggenda di Laker come Kobe Bryant che trasmette conoscenza a un rivale di Jayson Tatum invece di uno dei membri del nucleo del giovane Laker. Ma dopo ..
06/04/2018
Quinn Cook è una delle sorprese positive dei Golden State Warriors. The Guard sta ancora giocando con un contratto a due vie, ma il campione vuole trasformarlo in un vero contratto pluriennale.   Questo è riportato da Chris Haynes e Marc J. Spears di ESPN. Di conseguenza, i Warriors riferiranno dell'esecuzione entro il 10 aprile, per utilizzare Cook nei playoff. C'è già un accordo su un documento di lavoro per due anni.   Il doppio contratto è stato rilanciato p..
17/01/2018
Secondo il reporter del New York Times, Mark - Stein ha rivelato che i Cavaliers hanno recentemente registrato un record negativo, secondo fonti informate, la scadenza della transazione, i Cavaliers almeno un accordo.   I Cavalieri non stanno andando bene ultimamente, con solo due vittorie e otto sconfitte nelle ultime 10 partite, tra cui una serie di perdite ai playoff. Recentemente, i Cavaliers hanno perso 14 punti ai Celtics, perdendo 34 punti ai Raptors che mancavano Lori e I..
18/10/2017
Il Dallas Mavericks ha deciso il lunedì di convertire il contratto di Gian Clavell in un contratto a due vie. Questo ha reso il cronista di Dallas che entra ufficiale nell'apertura della casa il mercoledì sera.   Con Clavell che si sposta nell'ultimo punto a due vie, questo significava che tutti i Salah Mejri, Jeff Withey e Maxi Kleber fecero il ruolo ufficiale di 15 uomini. Questo è in aggiunta a Josh McRoberts, Dwight Powell e Nerlens Noel che vengono tutti fuori dalla panch..
02/09/2017
L'ex caricatore di Rockets avanti e il preferito del ventilatore Chuck Hayes è tornato alla squadra come pro scout del personale del pro.   Hayes, che ha avuto una posizione simile con la Denver Nuggets della scorsa stagione, continuerà a valutare NBA e altri giocatori per i Rockets, con qualche lavoro nello sviluppo del giocatore, ha detto il vice presidente di Rockets Gersson Rosas.   "Lo valuti non solo come giocatore ma il suo profilo e il suo background sono e..
03/08/2017
La superstar pop Beyonce, un nativo di Houston, sta valutando un investimento nei Rockets della National Basketball Association, secondo persone che hanno familiarità con la questione.   Il proprietario di Rockets Les Alexander, ex commerciante di legami, ha dichiarato lo Houston Rockets Maglie nba scorso mese che vendeva la squadra in mezzo ad un aumento dei valori di franchising in tutti gli sport. La popolarità del club in Cina potrebbe spingere il prezzo di vendita olt..
05/07/2017
La domenica è stata testimone di una frenesia di attività nella NBA, con un certo numero di agenti liberi che accettano nuove offerte Maglie nba a poco prezzo, ma tutto è rimasto tranquillo sul fronte di New Orleans Pelicans - che potrebbe non essere una cosa negativa.   L'annuncio più grande è arrivato da Paul Millsap, che ora chiamerà la casa di Denver Nuggets, ma un certo numero di giocatori chiave hanno raggiunto accordi con le squadre: Jodie Meeks, Kyle Korver, Justin ..
09/06/2017
Nonostante il fatto che l'agenzia libera NBA non si avvia per più di tre settimane, c'è molta speculazione su cui i giocatori potrebbero essere diretti a nuove squadre, incluse quelle che coinvolgono il Miami Heat. Nel caso Heat, un candidato di cavallo buio che è stato gettato nel mix è la forza di Atlanta Hawks Paul Millsap.   Dan Favale del rapporto Bleacher scrive che la firma del 32enne Millsap significherebbe ovviamente che Miami non sarebbe riuscito a firmare Dion Wait..
26/05/2017
Benvenuti nel rinfrescato Blazer's Edge! Per celebrare il nuovo look e le sensazioni delle nostre comunità sportive, stiamo condividendo storie di come e perché siamo diventati fan delle nostre squadre preferite. Se vuoi condividere la tua storia, vai a FanPost per scrivere il tuo post. Ogni FanPost sarà iscritto in un disegno per vincere una tessera Fanatics $ 500. SBNation sta raccogliendo tutte le storie qui e includendo i migliori anche in tutta la nostra rete. Vieni fan con noi! &..
15/05/2017
Nota dell'editore: Eddie Sefko di SportsDay ha recentemente scritto una serie di colonne che descrivono le scelte di lotteria di progetto NBA di Mavericks. Con i giorni di lotteria di quest'anno, stiamo riportando indietro. I Mavericks non hanno una storia recente di essere nella lotteria NBA, ma nella loro precedente incarnazione avevano una storia lunga e storica di speranza che gli dei dei ping-pong guardassero favorevolmente su di loro. Ahimè, non lo hanno fatto. Infatti, la ..
05/05/2017
  La lega NBA 2K E-Sports ha annunciato oggi che diverse squadre saranno in concorrenza nella prima stagione del campionato - impostato per lanciare a un certo punto nel 2018. Sono state scelte 17 squadre in tutto il campionato, con i Pacers come una delle squadre selezionate.   Nel mese di febbraio, il commissario del NBA Adam Silver ha annunciato che il Maglie nba a poco prezzo campionato sta collaborando con NBA 2K per creare un campionato E-Sports in cui i ..
01/05/2017
Dwyane Wade è il Miami Heat. Non è il miglior giocatore che si adatta a South Florida. Quello è LeBron. Non è un Liferatore di calore che sfoggia la "cultura" che l'ufficio frontale del calore ama tout. Quello è il nativo di Miami Udonis Haslem. Pat Riley, l'architetto potrebbe impugnare maglie nba a poco prezzo questa domanda se si tratta di hubris, ma il semplice fatto della questione è che per 13 anni Dwyane Wade era il volto indiscusso del franchising.   Quando Ril..
28/04/2017
  Tra i tre metodi di miglioramento di un ruolo NBA, l'agenzia libera è quella Charlotte Hornets Maglie nba che dipende maggiormente dai risultati di fattori esterni. Attraverso il progetto un giocatore di stella può essere ottenuto ad un prezzo di basso affare. Attraverso il commercio, i giocatori possono essere acquisiti in modo da permettere loro di adattarsi perfettamente al limite del salario. Ma attraverso l'agenzia libera, i giocatori di stelle sono così raramente disponibi..
24/04/2017
Come ho scritto ieri, potrebbe essere il momento per Mike D'Antoni di scuotere la partita di partenza con quanto terribili i Rockets hanno cercato di iniziare ogni metà. Una possibilità sarebbe quella di scivolare Trevor Ariza al '4' e portare sia Lou Williams che Eric Gordon in sostituzione di Ryan Anderson. L'altra opzione sarebbe quella di avviare l'eroe di Game 4, Nene, al posto di Clint Capela, quest'ultimo dei quali era un -25 nella puntata di ieri pomeriggio e, in generale, non ha av..
LeBron James Stephen Curry Russell Westbrook James Harden Chris Paul Kevin Durant Kyrie Irving Klay Thompson Kawhi Leonard Paul George Dwyane Wade Carmelo Anthony Dirk Nowitzki Anthony Davis